ciao, classica "copia" russa. Ne trovi a centinaia dai soliti polacchi/russi nei mercatini delle piazze italiane. Ad ogni modo č una bellissima foto io l'avrei presa comunque pagando ovviamente un prezzo decisamente basso.
ciao, classica "copia" russa. Ne trovi a centinaia dai soliti polacchi/russi nei mercatini delle piazze italiane. Ad ogni modo č una bellissima foto io l'avrei presa comunque pagando ovviamente un prezzo decisamente basso.
Saluti!
Mauro/Viva Giulio
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




