L'altro Forum non è grigio e triste, non fatevi beffa degli altri!
Il loro forum è bello e meritano rispetto.
Il nostro è più "caciarone" ma non è da meno.
I pantaloni sono Mint, vengono dagli stracci di Napoli.
Ciao, Luca.