Alan mio,siamo in 5......Io,Te,Andrea,Franceso e Gianfranco[Originariamente Scritto da von krafen
]
Alan mio,siamo in 5......Io,Te,Andrea,Franceso e Gianfranco[Originariamente Scritto da von krafen
]
Il bello è che nel titolo del topic c'è pure scritto.Che pirla che sono.Originariamente Scritto da MULON
E' l'età* Blaster,anche a me gioca brutti scherzi.[]
Ciao,Alan.
A te non solo quello....[:273][:278][:268]Originariamente Scritto da von krafen
Prendimi pure in giro,ho io la "borraccia" dalla parte del manico...capito l'antifona?Ora chiudo,ci si vede domani,ciao!
Ciao,Alan.
Prendimi pure in giro,ho io la "borraccia" dalla parte del manico...capito l'antifona?Ora chiudo,ci si vede domani,ciao!
Ragazzi,Alan è la persona migliore del mondo,è bellissimo,simpaticissimo il N°1 al mondo........[][
][
]
Ciao io domani ci sarò, con mal di testa e raffreddato ma ci sarò...spero .
Ola bello,questa è una gran bella notizia,l'unica cosa domani sarò per i più una toccata e fuga,io alle 12.°° vado già* via,a che ora sei li tu?
Allora,ho ricevuto praticamente in omaggio una nuova digitale ma usata,si tratta di una Canon A610 5.0MP.....domani la provo,spero di non far danni e soprattutto spero che le foto siano buone...ho già* appurato stasera che non è male,e funziona anche il flash,oramai morto sulla mia vecchia Sony....ecco una foto campione fatta senza faro da 500W e con il solo ausilio del flash
Immagine:
45,8*KB
Ok,leggermente scura perchè non stavi usando il faretto,però la qualità* dell'immagine è ottima ed il manichino è...una figata!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|