Le foto sono venute bene.A me piace sinceramente,ma lo sai che sono tutto fuorchè in grado di dare un parere definitivo,per quello ci vuole Enrico.Aspettiamo fiduciosi[]
Le foto sono venute bene.A me piace sinceramente,ma lo sai che sono tutto fuorchè in grado di dare un parere definitivo,per quello ci vuole Enrico.Aspettiamo fiduciosi[]
OK!era proprio una questione di foto!infatti se notate la data 1813,nelle prime foto dava l'impressione che il 3 fosse piccolo!e non in linea,scusate la pignoleria!ma bisogna stare attenti anche con queste croci!
grazie Franzroma per le foto,tutti i dubbi si sono volatilizzati!per questa EKII "Sy-Wagner Berlin".
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
anche se è di poco valore economico tiro un sospiro di sollievo perchè mi piace davvero tanto questa croce, grazie ancora Panzer per l'attenzione e la pignoleria che non guasta di certo in questo campo; anzi direi che è più una nota positiva e sintomo di professionalità* e competenza!
francesco / nachtjager44 / franzroma
Ed il responso arrivò...grazie Panzer della tua pignoleria,a più di qualcuno hai già* evitato delle sonore sole,un grande[]
Sono contento che sia tutto in regola,Franzroma.
Che bel topic e che pezzi stupendi, complimenti a tutti. [ciao2]
grazie Blaste; bhè per un'attimo ho pensato al peggio..............!!!Originariamente Scritto da Blaster Twins
francesco / nachtjager44 / franzroma
Una più bella dell'altra.. Complimenti..
Anch'io oggi ho ricevuto la mia Eisernes Kreuz 2.Kl.1914, marcata S-W - appena mi rientrerà la macchina fotografica dalla "Germania" posterò le foto.. Ciao Viper 4
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Allora,ho contattato il venditore che mi diede la EKII postata qualche giorno fa,e l'ho cambiata con questa,marcata U,previo un picolissimo conguaglio.Ho fatto bene?
Immagine:
88,92 KB
Immagine:
68,32 KB
Immagine:
85,47 KB
Immagine:
96,66 KB
Immagine:
65,47 KB
Immagine:
58,4 KB
Carina anche questa! per quanto riguarda il punzone "U", è un produttore ad oggi sconosciuto.
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
![]() |
![]()
|
![]()
|