Grazie ennekappa, sempre graditi!
Lafi...amico mio, č come se io volessi competere con te sui copricapi alpini! A ciascuno il suo!Ahahah!!![][
]
Francesco

Grazie ennekappa, sempre graditi!
Lafi...amico mio, č come se io volessi competere con te sui copricapi alpini! A ciascuno il suo!Ahahah!!![][
]
Francesco
![]() |
![]()
|
![]()
|


][
]
Rispondi citando




