Grazie Francesco, un caro saluto pure a te e colgo l'occasione per ringraziare tutti per le belle foto che ho visto, certo e' che le vostre collezioni sono veramente "da Paura", io sono un modesto collezionista e spero di poter portare il mio piccolo contributo.
Per il distintivo di DIVISIONE che dirti, e' veramente una primizia, superbo.



Rispondi citando





