Davvero belli e completi.
Bravo!
[ciao2]
Davvero belli e completi.
Bravo!
[ciao2]
[:246][:246][:246][:246]
Un pezzo da manuale,ancora più belli dei miei!!![]
Ciao,Alan.
Cavolo Unorosso,da quel che vedo di riflesso sulle lenti,mi assomigli pure......[self]
Perchè non ce le riposti qui?Dai,così le confrontiamo[Originariamente Scritto da von krafen
]
Azz. mulon che occhi da falco hai, può darsi che ci assomigliamo; ho visto le foto del tuo reportage di Militaria e potresti essere in mezzo a quel gruppetto di amici ma ancora non sono arrivato a scoprire chi sei. Dammi un indizio, almeno uno.
Mulon.... ma poi, che significa Mulon, mah.
>Un pezzo da manuale,ancora più belli dei miei!!!
non esagerare Von Krafen tu, hai cose da incubo
Grazie comunque
Bellissimi sti occhiali!!! Io li volevo..ma ho concentrato la mia collezione sulle armi...Cmq una frase bellissima che hai scritto
"bisogna trovare i pezzi giusti e definitivi anzichè sparare a zero su tutto e rimanere insoddisfatti"
La foga dell'inizio mi ha giocato brutti scherzi, poi dopo un po di fregature ho capito che bisogna attendere il pezzo giusto!!!
Rinnovo i complimenti!
CIAUU[ciao2]
Alles Für Deutschland!!!!
grazie amico sudista ma ora
VOGLIO GLI SPALLACCIIIII
Hehe,per vedermi come sono fatto basta che vai nella mia presentazione.Li,oltre alla mia foto,c'è anche la spiegazione di Mulon,cmq te la ridò volentieri anche qui.Originariamente Scritto da unorosso
MULON,con l'accento sulla O,quindi MULòN,non è altro che il sinonimo in triestino della parola giovane,ragazzo etc.Per farti capire,da noi è MULON,a Verona TOSO,a Brescia GNARO etc.
![]() |
![]()
|
![]()
|