Visto in un mercatino a Cividale e proposto in aquisto. Cosa ne pensate ?
Un caro saluto
Immagine:
79,03 KB
Immagine:
128,45 KB
Immagine:
82,08 KB
Visto in un mercatino a Cividale e proposto in aquisto. Cosa ne pensate ?
Un caro saluto
Immagine:
79,03 KB
Immagine:
128,45 KB
Immagine:
82,08 KB
Rommel61
la decal e la vernice sono false, il liner sembrerebbe buono, meglio lasciarlo dove si trova!
francesco / nachtjager44 / franzroma
Concordo pienamente.
Quoto,tra l'altro anche il rivetto non mi semra buono,troppo "bombato",almeno nella foto.
Ciao,Alan.
esatto VKrafen anche i rivetti sembrano proprio repro!Originariamente Scritto da von krafen
francesco / nachtjager44 / franzroma
Ah, vedo che avevi già* spostato il topic.
Per il resto, come ti ho già* detto e ti hanno detto gli altri, niente da fare per quest'elmetto.
La decal è falsa al 100%, i rivetti non piacciono neanche a me, sul guscio non mi posso pronunciare, bosognerebbe vedere almeno se ci sono i marchi, ma quanto meno è riverniciato.
L'interno effettivamente potrebbe anche essere buono, ma difficile dirlo, in questo contesto, senza avere l'elmetto in mano.
Lo chiedo anche qui perchè non ci capisco più ninete...ma le foto dal noto sito d'aste,si posono postare oppure no?[innocent]
ma perchè queste foto provengono dal sito d'aste???Originariamente Scritto da MULON
francesco / nachtjager44 / franzroma
Eh,non lo so,per questo le chiedevo...di solito la dgitale sulla foto dice di si,o sbaglio?
Concordo sono foto del noto sito!!
ma non so risponderti se si possono postare o meno
Juno
![]() |
![]()
|
![]()
|