L'oggetto è in vendita su ebay.de.
Secondo il regolamento non si possono postare foto tratte da li.
La discussione viene chiusa qui!
Ciao, Luca.

L'oggetto è in vendita su ebay.de.
Secondo il regolamento non si possono postare foto tratte da li.
La discussione viene chiusa qui!
Ciao, Luca.
MEMENTO AUDERE SEMPER
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




