Bene.. avanti così..Originariamente Scritto da MULON
Bene.. avanti così..Originariamente Scritto da MULON
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
[ciao2]Complimenti lvx! tante belle cosette! quella macchina fotografica che vedo nella penultima foto è una Kodak? di che anno?
fortificazioni del savonese...a me!
Ottimi oggetti!Originariamente Scritto da MULON
Bella Mulon, buon per te!!! Se riesco a piazzare tre pezzi, sistemo una stanza come dico io.
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
sistemo una stanza come dico io.
Che poi ci farai vedere,giusto?
Se va in porto l'operazione...sicuramente.
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
appena riesco faccio un paio di foto in dettaglio. ottimo occhio.. è una kodak del nonno salvata per un pelo dall'immondezzaio.[II]Originariamente Scritto da lighthouse
audaces fortuna iuvat
[hiddenlink:1fv1f2vd]http://caffettiere.blogspot.com/[/hiddenlink:1fv1f2vd]
Il primo passo è fatto.....non ho aspettato nemmeno che fosse tutto finito[innocent]
Immagine:
48,27*KB
E presto arriva la vetrina.....[][
][
]
Già* me la vedo.Starà* benissimo e diventerà* parte integrante della casa,dell'arredamento.Appena arriva e la riempi non c'è nemmeno bisogno che te lo dice,posta,posta,posta.
Beh..un bellissimo intonaco camo del periodo sbarco di Lignano Sabbia d'Oro, secondo me usato anche a Grado (qui però vorrei conferme).
Il parquet a spina di pesce mi pare invece un tardo periodo da ufficio di comandante di reggimento.
Sul battiscopa non vorrei espormi...le foto non sono chiare.
Saluti
Corrado
Il battiscopa è un chiaro esempio di marrone campo primo tipo.
![]() |
![]()
|
![]()
|