Citazione Originariamente Scritto da piesse

Citazione Originariamente Scritto da Dudi

....comunque più lo guardo più mi sembra bello.(l'elmetto non piesse...[8D])
[]...pensa, per un momento mi sono illuso...[][]
...ma ti dirò, sarò tradizionalista o fuori moda, ma certi apprezzamenti continuo a preferirli se provenienti dall'altro sesso...[:I][innocent]

ahahahah! non ti preoccupare, sono ancora giovane ma molto all'antica []

tornando alla discussione l'elmetto marrone è arrivato ieri dopo un'attesa immemore, ammetto di non averlo osservato come si deve, ho fatto delle foto veloci per incrementare subito questa discussione.
ricordo bene comunque che ci sono due rivetti sulla parte anteriore del crestino.
sull'imbottitura ci sono delle scritte, stasera guardo meglio. dalla foto comunque mi sembra che si legga il nome penades.
farò delle foto migliori magari fuori al sole.
davvero interessante la questione sugli adrian commerce, si potrebbe aprire un topic.

x mirco: fermo restando il diritto ad avere idee differenti (e meno male se no saremmo un gregge di pecore),ti rifaccio i complimenti per le incredibili uniformi ( e non solo) che ho ammirato alla mostra e che mi hanno lasciato a bocca aperta.
se ti ricordi io sono quello che ti ha portato da vedere il kaska36 russo delle brigate internazionali.
poi se continuerai a partecipare alle discussioni avremmo tutto il tempo di disquisire sui regolamenti, sulle iniziative personali e su tutti gli aspetti che hanno caratterizzato questo affascinante periodo storico senza spero più nessuna polemica, perchè come ha giustamente detto marpo, siamo qui per condividere le nostre esperienze senza fortunatamente alcun fine speculativo.
un saluto!