-
Secondo me HLKW è buona,sembra la gemella della mia,solo l'RfNr si legge appena.[
]
-
2 scatti migliori, con dettaglio del marchio
Immagine:

121,66 KB
Immagine:

196,31 KB
-
Ottimo pezzo Matteo,praticamente nuova di magazzino![
]
-
Riprendo con entusiasmo questo topic dal momento che oggi tramite dei scambi sono riuscito a prendere la tanto sognata imbottita scheggiata,non sarà* certo in condizioni mint,ma è vissuta al punto giusto,pure con qualche rattoppo che presumo,o mi piace credere sia stato fatto d'epoca.Dal momento che conosco il valore di questi indumenti,per come me la sono portata via,posso essere più che contento;ora lascio a voi cari amici lo spazio per i vostri commenti. [
]
Immagine:

47,32*KB
Immagine:

44,49*KB
Immagine:

35,18*KB
Immagine:

31,48*KB
-
Alan,che colpo.....complimenti,davvero.
E bravo[
]
-
Sai che quando mi metto d'impegno...[
]
-
Niente da dire,la giacca è davvero bella.Servono delle foto migliori,se vuoi....[self][
]
-
Te la porto assieme alla gavetta!
-
[:I][:I][:I]
Devi essere prorpio felice allora.....[self][
]
-
Diria de sì,spero di non cambiare idea domani quando mi sveglio![ad]
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum