Ricordo che fino a qualche decennio fa ce ne erano ancora in giro.
Qualcuno conserva qualche foto?
Immagine:
60,13 KB
Immagine:
60,85 KB
Immagine:
57,18 KB
Immagine:
61,28 KB
Ricordo che fino a qualche decennio fa ce ne erano ancora in giro.
Qualcuno conserva qualche foto?
Immagine:
60,13 KB
Immagine:
60,85 KB
Immagine:
57,18 KB
Immagine:
61,28 KB
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)
certo,molto utili e a mio parere belli però l igiene era inesistente!
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Se non ricordo male,nel mio vecchio quartiere c'è un orinatoio molto,ma molto vecchio,murato da tempo immemorabile.Appena passo da quelle parti lo fotografo.
...Onore al grande imperatore Vespasiano, fu una sua idea, Ciao sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
L'igene e la privacy erano relative ma almeno funzionavano!!!
Oggi ci sono quelli modernissimi A PAGAMENTO che 9 su 10 sono chiusi per problemi tecnici ed oltre a costare un patrimonio come installazione e manutenzione sono anche difficili da trovare!!!!
Firenze è ridotta ad un'orinotoio all'aperto, con le centinaia di migliaia di turisti che girellano continuamente ci sono anche coloro che non si vergognano a farla nel primo angolo che trovano, che tristezza...
Di codesti vecchio tipo ce n'erano molti ma piano piano li hanno tolti quasi tutti...
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Bella idea btgak47, ecco una fontana, purtroppo mutilata, che ho fotografato in croazia qualche anno fa
Immagine:
94,63 KB
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Quoto.. Viper 4Originariamente Scritto da savoia1948
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Da noi a Torino questi orinatoi li hanno praticamente smantellati tutti,e quelli non smantellati sono comunque inutilizzabili.
A Genova se ne trova ancora qualcuno in funzione (modelli simili di quelli postati)..
Nel periodo delle Colombiadi avevano montato modelli con porte automatiche (sono durati pochi anni e quasi tutti spariti)...
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
![]() |
![]()
|
![]()
|