Non era fatto per girare il coltello nella piaga,ma come un segno di speranza,forse riferito di più al lavoro,qualcosa salterà fuori,non preoccuparti Gian.[]
Non era fatto per girare il coltello nella piaga,ma come un segno di speranza,forse riferito di più al lavoro,qualcosa salterà fuori,non preoccuparti Gian.[]
Ciao,Alan.
Certo che salterà* furoi,ma non voglio che il mio problema sia anche vostro,qua siamo per divertirci e studiare quello che più ci appassiona,no?
Per cui dai,fuori i problemi dal forum e sotto con la militaria.....ma la foto che hai postato stasera me la sogno![]
Lo so lo so frenetico Giancarlo [Originariamente Scritto da MULON
] tra l'altro so che quello che fai lo fai con entusiasmo e per bene [^]
Comunque hai se non una incredibile collezione un'ottima collezione [^]
Pregherò il dio Marte affinchè Von si decida prima o poi [:246]
luciano
Pregherò il dio Marte affinchè Von si decida prima o poi
Troppo buono Luciano,troppo buono....[:147]
Mi fate vedere come un'orco![innocent]
Ciao,Alan.
[self]Originariamente Scritto da von krafen
Ma no dai,si scherza[]
veramente belle Von.. e tu Mulon prega prega.. (aspetta e spera) [][
][
]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Mi credi che sarei veramente in difficoltà* se un giorno mi dicesse di scegliere?La gavetta è stupenda,ma la borraccia è particolare con quella'attaccatura....non saprei,non saprei davvero.Originariamente Scritto da Viper 4
Oddio,c'è sempre il piano TD........
Arrivata oggi dopo un mese di attesa.L'ho presa perchè me lasono aggiudicata ad un prezzo molto buono,e volevo cederla ad una mostra/scambio.....ovviamente è già* in "cassaforte".Come modello mi mancava per due motivi principali,il cinghiaggio liscio per il fissaggio alla borchia sottostante,e le sue ridotte dimensioni e l'assenza dl rinforzo centrale.Quindi,va in collezione.
Con questa sono a 18....la caccia continua[]
Immagine:
61,17*KB
Immagine:
72,05*KB
Belle le foto della borraccia di Von molto bella e si apprezza di più.
Tra l'altro ha fatto bene a rimanere presente [:246][:246]
Molto bella anche quest'ultima (per il momento)tua.
Bei pezzi.
[ciao2]
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|