...l'ho visto in austria qualche anno fa e non sono riuscito a comprarlo perchè non avevo soldi a sufficenza. Mi dici in MP dove lo hai preso, non è l'originale ma è bello uguale. Ciao Sal
...l'ho visto in austria qualche anno fa e non sono riuscito a comprarlo perchè non avevo soldi a sufficenza. Mi dici in MP dove lo hai preso, non è l'originale ma è bello uguale. Ciao Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




