Bello, io ne ho visti in qualsiasi fiera di militaria. [ciao2]
Bello, io ne ho visti in qualsiasi fiera di militaria. [ciao2]
Ciao, molto bello , mi puoi dire il marchio del produttore. Grazie
Berto
Indubbiamente,non lo metto in dubbio,ma...senza essere riverniciati dopo la guerra o senza che fossero produzioni postbelliche?Sì,si trova,ma non è che saltino fuori come i funghi.Originariamente Scritto da Fabio 90
E' un Westinghouse, quello che li produsse praticamente in quel periodo da gennaio ad agosto 1945.Originariamente Scritto da BERTO
Ci sono degli ottimi esempi sul libro US helmet di Raynosa.
Ciao
[quote=Blaster Twins]
Indubbiamente,non lo metto in dubbio,ma...senza essere riverniciati dopo la guerra o senza che fossero produzioni postbelliche?Sì,si trova,ma non è che saltino fuori come i funghi.Originariamente Scritto da "Fabio 90":3s1aoaa5
[/quote:3s1aoaa5]
Ciao, ti quoto in pieno, per esempio alla fiera dell'Ergife oggi non ho trovato praticamente nessun guscio Parà*, nemmeno post.
Ho preso invece un bel genuino e ruspante M1 ganci fissi marcato sul fronte USN in vernice originale e colore "grigio nave", un po arruginito ma con tutta la sua vernice, liner marcato Inland con soggolino primo tipo e colore eguale al guscio.
Un bel pezzo, domani farò un po di foto.
Ciao
Mario
Un bel liner Felix! forse è più semplice trovare un guscio che un liner genuino e integro come il tuo, vedrai che prima o poi salta fuori, magari quando meno te l'aspetti...[]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
![]() |
![]()
|
![]()
|