No Piero questo è proprio il posto giusto dove parlarne e la domanda "è autentico o no l'M42" è quella mirata per capire.
Se rispondi si è autentico e poi quando ti arriva a casa è una "sola" l'acquirente di querela o come minimo ci perdi la faccia se invece dici che è una "sola" ti querela il venditore per turbativa d'asta.
1 - Le foto di articoli in asta o in vendita non vanno postate, stop
2 - Si possono postare solo le foto di articoli propri, stop
3 - non si fanno "espertise" su articoli in vendita non solo on-line ma in vendita in qualsiasi posto che non siano di proprietà* di chi li posta, stop
spero di essere stato chiaro

Rispondi citando
]






