Cari tutti, grazie dei complimenti! Il battle jerkin, per mia fortuna, ce l'ho (datato 1944), e in effetti č un altro item impiegato dai RM Commandos, cosė come la life belt blu della Royal Navy, impiegata a Dieppe e in altri raids. In teoria il battle jerkin non sarebbe stato usato sul fronte italiano, ma vi sono fotografie di membri del 2nd Commando che tornano dalla presa di Sarande con indosso il battle jerkin, e dal momento che anche il 40 (RM) Commando aveva preso parte alla spedizione, č lecito pensare che lo indossassero anche loro. Prima o poi posterō anche le foto della mia BSA folding bicycle, che alla fin fine venne utilizzata molto pių dai commandos che dai paracadutisti. Peraltro risulta essere stata utilizzata anche in Italia, in Sicilia, ad Anzio e nei raid nell'Adriatico. Quello che non ho č ... il manichino, che prima o poi dovrō procurarmi! Devo confessare che tutto questo, per il momento, si trova in magazzino! Lucas, puoi postare delle foto dei titles sul tuo manichino? č sempre interessante vedere delle insegne delle Combined Operations...