Quanto segue è stato postato da Gualbo su It Hobby Armi Moderato l'11 maggio 2005 :

<font color="blue">No i Bar anche se prodotto oggigiorno dalla Ohio Ordinance, con nuovo receiver in solo semiauto non sono importati, nè importabili, visto che la ditta, contattata da un importatore, ha risposto di non vendere all'estero.
I nostri sono a Terni o in Fonderia, come anche i super Bren.
Gualbo </font id="blue">

E se non cambia il vento, le probabilità* che venga catalogata una versione in semiauto sono prossime allo zero....

Piuttosto avete visto la versione semiauto dell'MP38 ? che in Italia non arriverà* mai ovviamente...

axel 1899