Caro Nostradamus perchè bisogna
strisciare in ginocchio per farti
postare i tuoi tesori?? Sarai mica
geloso???[][
] COMPLIMENTONI!!!
Caro Nostradamus perchè bisogna
strisciare in ginocchio per farti
postare i tuoi tesori?? Sarai mica
geloso???[][
] COMPLIMENTONI!!!
Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA
![]() |
![]()
|
![]()
|


][
Rispondi citando




