-
-
No,penso che questa volta non ci sono problemi.
Per la decal bisogna aspettare i nostri esperti in materia,sarebbe interessante avere anche delle foto dll'interno,soprattutto zona rivetti.
-
Utente registrato
Buongiorno.
Niente da fare per questa decal.
I primi particolari che saltano all'occhio sono le zampe, che non sono compatibili con nessuna delle varianti conosciute, ma anche la forma dello scudetto che appare troppo lungo e stretto, almeno dalle foto; anche la testa non corrisponde ad alcuna variante nota.
Direi che anche il soggolo è una replica.
Non mi piace il rivetto che si vede, non è congruo con l'elmetto.
Non mi pronuncio sul guscio, bisognerebbe almeno sapere il marchio del produttore, e poi come giustamente dice Giancarlo, occorrerebbe vedere l'interno.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum