[]
[]
Ciao,Alan.
Se non lo hai ancora comprato restituisci il tutto, non ci siamo, ne con il cappello ne con l'insegna.
[ciao2]
Puoi motivare il tutto?Anche se son cose dette e ridette magari,rileggerle una volta in più non fa male a nessuno[Originariamente Scritto da Green
]
Il panno del berretto non mi piace, non mi convince, l'emblema dovrebbe essere a T e non come quello che appare in foto. Il tipo di materiale ( tessuto e filati )usati per l'emblema e il suo sfondo non rispecchiano l'originalità*. Sulla fodera non mi esprimo perchè dalle foto non è che si veda granchè. L'unico attributo che può esser buono è l'edelweiss. Aggiungo inoltre che non mi piacciono ( ma quello è cosa personale ) neppure tutte quelle cuciture di giunzione del tessuto che si possono vedere sulla parte sinistra del copricapo ( vicino all'edeweiss ) e sulla falda frontale vicino ai bottoncini.
[ciao2]
quoto l'intervento di Green che come ha dotto molti dei cappelli per alpini avevano l'insegna a T ; inserisco anche come invece ha già* fatto VKrafen due insegne corrette per un M43!!!la seconda è montata su un cappello da ufficiale.
Immagine:
176,61*KB
francesco / nachtjager44 / franzroma
Purtroppo mi associo a quanto già* scritto e vorrei aggiungere che già* da tempo è risaputo, che circolano berretti di questo modello (senza riferimento alcuno), confezionati con panno di cappotti precedentemente smontati; e in qualche caso fregiati con attributi originali! [!]
Infanterie Königin aller Waffen
Green,grazie[]
![]() |
![]()
|
![]()
|