Ciao a tutti,
volevo rendervi partecipi di un fatto che poi potrete vedere con i vostri occhi dopo avere fatto una doverosa premessa.
A Trieste,da moltissimi anni,esiste una collezione di militaria e automezzi militari donata al comune dal signor Diego De Enriquez.
Orbene la triste avventura inizia proprio dalla prenotazione per la visita al parco macchine.Quando si telefona per prendere appuntamento per la visita,bisogna dimostrare di essere un gruppo numeroso,di avere molta pazienza ed anche una buona dose di volonta'.
Dopo 3 tentativi non andati a buon fine(l'ultima volta la visita è stata rimandata perche' pioveva,ma i mezzi sono tutti al coperto!),riesco ad aggregarmi ad un gruppo di studenti.
La guida mi vede e mi riconosce subito(altezza media del gruppo 1,50 metri,io invecie piu' di 2)e mi domanda se ho prenotato;alla mia risposta blocca tutta la comitiva e sparisce per un paio d'ore per la conferma.
Gli faccio presente che è un museo,non una centrale atomica ma come risposta mi arriva un'occhiataccia fulminante.
Finalmente inizia la visita tanto sospirata ma la delusione è tanta.
All'interno di un Mas praticamente sfasciato dall'umido e dall'incuria vedo un gatto mummificato che mi fa parecchio schifo,dentreo la AB41 un paio di topazzi che squittiscono e se ne vanno,tra un paio di carri leggeri una Dune Buggy(si scrive cosi'?)di colre viola,merda di piccione dappertutto.
Ora faccio parlare le foto,mi sono gia' incazzato a sufficienza.
Immagine:
91,03*KB
Immagine:
71,31*KB
Ultima foto per farvi vedere a che livello di incuria siamo.Non ci sono neanche 100 maledetti euro per comprare un compressore per gonfiare le ruote della AB41.Che schifo!!!!!!!!!
Immagine:
68,4*KB

][
][
][xx(][