Hehe,che sorpresa questa......
Allora,la bella notizia è che domani mattina vado a sbrigare le pratiche per il nuovo lavoro che ho trovato,e la notiziona è che mi fanno subito un contratto a tempo indeterminato,come magazziniere in un'azienda di Trieste.Volevo aspettare fino a domani mattina,per scaramanzia,speriamo bene.....[self]
Ovviamente ho già* riprenotato tutti gli acquisti,e che acquisti,che avevo in sospeso........

Rispondi citando
][
]






