premetto che di pickelhaube non me ne intendo,ma mi piacciono molto,
mi chiedevo se anche per i pickelhaube è come per gli elmetti tedeschi,cioè se esistono modelli che sono difficili da trovare tipo parà* bidecal,ss e cosi via,
grazie,enrico