Grazie,Cocis!!!
Già* che ci sono ne aggiungo ancora qualcuna...
Immagine:
57,39*KB
Immagine:
52,75*KB
Immagine:
44,4*KB
Immagine:
65,68*KB
Immagine:
74,69*KB
Grazie,Cocis!!!
Già* che ci sono ne aggiungo ancora qualcuna...
Immagine:
57,39*KB
Immagine:
52,75*KB
Immagine:
44,4*KB
Immagine:
65,68*KB
Immagine:
74,69*KB
Belle,davvero.
Sono contento che ti siano piaciute!!!Allora ne posterò ancora qualcuna nei prossimi giorni.
Speriamo solo che anche altri partecipino al topic.
belle integrazioni.. appena avrò tempo posterò alcune mie foto..Originariamente Scritto da MULON
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Speriamo,Gianca!!!Anche perchè con queste foto ho finito tutta la serie di foto che ho in collezione...
Immagine:
82,32*KB
Immagine:
54,7*KB
Immagine:
62,18*KB
Immagine:
62*KB
Ancora una volta i miei complimenti Blaster.. belle foto.. [ciao2]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Belle,dai che tra un po' arrivano quelle di Viper.
Anche qui aggiungo qualcosa della mia piccolissima collezione.. Ciao Viper 4
Immagine:
55,55 KB
Immagine:
23,54 KB
Immagine:
31,77 KB
Immagine:
85,52 KB
Immagine:
35,72 KB
Immagine:
27,42 KB
Immagine:
56,6 KB
Immagine:
60,76 KB
Immagine:
43,26 KB
Immagine:
43,46 KB
Immagine:
39,66 KB
Immagine:
44,02 KB
Gigi "Viper 4"
Foto stupende....in una,il tipo usa la Luger per dare il via,da non credere,in quella dove il soldato dorme si noto come la borraccia non abbia il boccale,pratica comune[]
![]() |
![]()
|
![]()
|