Mal comune mezzo gaudio|Meno male che non solo il solo ad avere questo problema.
[ciao2]Gianfranco
Mal comune mezzo gaudio|Meno male che non solo il solo ad avere questo problema.
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Ottima segnalazione! Però ho constatato lo stesso problema.
Purtroppo anche io ho constatato lo stesso problema anche se credevo che fosse soltanto un problema mio. Proverò a mandare una mail, magari è un problema di cui non si sono accorti.
"Quelle poche vestigia ci parlano della vita, e spesso della morte di uomini come noi, uomini che tra quei mattoni e quelle pietre trascorsero ore di fatica, di sconforto, di angoscia."
Fortificazioni! Adoro le fortificazioni!
Citazione di da_margy:
Purtroppo anche io ho constatato lo stesso problema anche se credevo che fosse soltanto un problema mio. Proverò a mandare una mail, magari è un problema di cui non si sono accorti
Risposta:
Grazie per l'interessamento.Fino a questo momento comunque non è cambiato nulla e continua dare ERRORE.
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Originariamente Scritto da Gianfranco
Si, anch'io ho lo stesso problema. [ciao2]
Purtroppo questa è la risposta ricevuta da parte di chi si occupa del sito a propoosito del problema riscontrato:
Lo so, purtroppo. E' un problema che non riesco a correggere.
Saluti
Michele
[:211]
"Quelle poche vestigia ci parlano della vita, e spesso della morte di uomini come noi, uomini che tra quei mattoni e quelle pietre trascorsero ore di fatica, di sconforto, di angoscia."
Fortificazioni! Adoro le fortificazioni!
Grazie lo stesso da_margy,speriamo che il problema riescano a risolverlo in quanto è un sito veramente interessante.
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Grazie per l'ottima segnalazione. Oltre alle altre cose interessanti ho scoperto che i recuperanti erano autorizzati. Ho sempre pensato ad un'attività* quasi illegale da esersitarsi nell'ombra. [ciao2]
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|