Domani mattina gli di appuntamento all'Urbanis caro Alan...ti va bene per le 11°°?
Domani mattina gli di appuntamento all'Urbanis caro Alan...ti va bene per le 11°°?
Aiah!Colpito ed affondato!
Ciao,Alan.
Sai cos'è Alan,la cosa è delicata perchè ci sono tanti soldini in ballo,e se glielo diciamo in due forse è meglio,dato che poi tu lo conosci anche meglio di me....
Gian, a meno che non fosse passato di là* nel giugno 1945, dubito fortemente che la storia sia vera[ad]. A parte che quelle zone sono ovviamente state strabattute (ma qualcosa ancora salta fora...), le condizioni non fanno pensare assolutamente ad un distintivo rimasto esposto alle condizioni atmosferiche a lungo.Originariamente Scritto da MULON
Cmq concordo con Franz, anche per me questo è l'unico che è ok.
Ma BKG,un po' fiaba mi sa che sia.....l'importante è che sia buono almeno questo!
Mulon mi sembra di capire che qualcuno di tua conoscenza ha preso qualche sola ?..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Hai capito bene.....oggi l'ho avvisato,al telefono,sembra abbia attutito bene il colpo.....Originariamente Scritto da Viper 4
![]() |
![]()
|
![]()
|