Vai che vai bene così!! [][8D]

Vai che vai bene così!! [][8D]
Infanterie Königin aller Waffen

[:35][:35][:35][:35][:35][:35][:35][:35][:35][:35][:35][:35][:35][:35]
[:35][:35][:35][:35][:35].....................[II][II]
nascar

Citazione di Blaster:
Visto che non lo ha fatto Gianfranco ho pensato di farlo io,
Risposta:
Cosa ci vuoi fare Blaster,perdo un attimo di vista lo schermo e subito il buon Giancarlo supera i 13000.La prossima volta sarò più attento.A questo punto non mi resta che CONGRATULARMI con MULON,ringraziarlo per il tempo che ci dedica e invitarlo a continuare.
Ciao Giancarlo,tieni duro!
Gianfranco
Gianfranco

Ragazzi,anzi,amici,questi attestati di stima mi lasciano ogni volta sbalordito......non so mai cosa dire e sono sempre più in difficoltà ,per tanti motivi.....
Qua sono e qua resto,e continuo per la mia strada,soprattutto per chi crede in me.Ed a queste persone sono grato,profondamente......anche se,lo ricordo,su 13.000 messaggi avrò detto almeno 8000 stupidaggini.
Certo,quando posso non nego mai l'aiuto,ne in chiaro ne privatamente ma,ricordate,c'è gente molto più in gamba di me sul forum,che sa più di me e che,per riservatezza,magari non "appare" quante me.
Quindi,grazie ancora,andiamo avanti e proviamo a divertirci in serenità ,come dovrebbe essere.

mettila come vuoi ma sei sempre un grande, sempre disposto ad un aiuto e a consigli per tutti, personalmente hai un grande merito per il mio interessamento al forum.
BRAVO !!!
p.s. però non ti montare la testa ehhh !
[ciao2] [ciao2] [ciao2] [ciao2]
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!

Grazie Leon,mi fa piacere sentire quel che hai detto,e stai pur tranquillo che la testa non me la monto......anzi,l'unica cosa che ci monterei sopra è un bel camo......e saprei anche quale[ad][ad][ad]

vai mulon continua così
ciao
lo squadrista
-------------
Và nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org

Grande [:264] []
|    |    |    |