ciao herrX l'elmo non ce l'ho sotto mano e non mi ricordo che produttorre è ma credo si tratti di un'ET
ciao herrX l'elmo non ce l'ho sotto mano e non mi ricordo che produttorre è ma credo si tratti di un'ET
francesco / nachtjager44 / franzroma
Un bel pezzo vissuto e interessante. [ciao2]
Caspita! Molto molto particolare! Tra parentesi: bel colpo per averlo pagato come un guscio arrugginito![]
<<< Nec videar dum sim >>>
Caspita! Molto molto particolare! Tra parentesi: bel colpo per averlo pagato come un guscio arrugginito![]
<<< Nec videar dum sim >>>
A me piace.. bello..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Grazie Franz! Il tipo di vernice a tratti visibile sull'elmo di Franz2 (effetto sabbiato), è piuttosto simile a quello presente su un elmetto in mio possesso che ho già* postato, fabbricato da Emaillier-Werke A.G.
Fulda "EF". Sembra che questo produttore avesse la particolarità* di applicare vernici con effetti di sabbiatura già* di serie, e per questo mi sono incuriosito. [ciao2]
Infanterie Königin aller Waffen
Si riesce con un po di fortuna a prendere alle volte gusci rugginosi che una volte debitamente puliti lasciano qualche sorpresina!!!!
Bello e avvincente!!
Ciao[ciao2]
molto interessante questo discorso, però in questo caso credo sia fatto al fronte la sabbiatura.Originariamente Scritto da herr x
Si, lo penso anch'io. [Originariamente Scritto da franzroma
]
Infanterie Königin aller Waffen
spero di postare presto un'altro pezzo di franz2 molto bello ed in condizioni buone sempre con mimetismo realizzato a sabbia.
![]() |
![]()
|
![]()
|