Ma perchè invece di criticare il lavoro degli altri e ridirci sopra non ci mostri qualcuno dei tuoi lavori??Originariamente Scritto da kanister
Trovo il filmato postato da Die Nadel degno di lode e credo che nessuno a,parte tu,si aspetti dai rievocatori una precisione al 100%.
Cerca invece di apprezzare il lavoro svolto da questi ragazzi:il tempo sottratto ad altro(anche alle famiglie),la volonta di farlo solo per il piacere di esserci,il danaro speso(di questi tempi poi!!!) e altri problemi che non essendo rievocatore non mi vengono in mente!
Scusa,ma mi fanno incazzare le persone che sono solo pronte alla critica,tra l'altro per nulla costruttiva.
Ti prenderai la briga di andare anche a vedere la mia scheda e scoprirari che non ho vent'anni come DieNadel(cosa conti questo poi non so!Se la maturità* fosse un fatto anagrafico saremmo tutti fregati),e in virtù dei miei 39 anni suonati e dei miei quasi 20 anni di collezionismo,ti posso consigliare che proprio le persone un pochino più anziane del settore dovrebbero consigliare i più giovani,tralasciando magari ironiche e gratuite critiche e apprezzando gli sforzi per portare a termine qualche cosa che in Italia è ancora a livello pionieristico!
Adesso,in quanto esperto del settore,attendiamo con ansia i filmati o anche solo le fotografia delle rievocazioni a cui hai partecipato,ande imparare e fare tesoro della tua esperienza trentennale!Grazie