Gnam gnam,mangiate l'altra sera,spettacolo.Mi confermi che una fibbietta è personalizzata?E mi spieghi come hai fatto a datare le altre del 19°secolo?Grazie.
Gnam gnam,mangiate l'altra sera,spettacolo.Mi confermi che una fibbietta è personalizzata?E mi spieghi come hai fatto a datare le altre del 19°secolo?Grazie.
MA vala' GIAN , non è personalizzata l'è el nome del marchio di fabbrica,te vorai miga che i personalizzess anca le fibiette alora!!!!Originariamente Scritto da MULON
per datarle un utente di altro forum,(metaldetectorforum) me le ha datate con precisione ecco.
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
stavo pensando la stessa cosa ! Occhio alle zecche del coston...le xe attive da gennaio a dicembre, esperienza personale [nero]
Nik,grazie della risposta,in ogni caso un pezzo fuori dal comune,o sbaglio?
non so' sepoi ti dico che non so' nemmeno a che cosa fosse attaccata penso sia civile.
ciao nik
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
Hehe,te go messo in dificoltà*.....[innocent][innocent]
Già*, oggi ne ho beccate 7 che mi camminavano per i pantaloni ma non ne ho nessuna addosso.[II][II]Originariamente Scritto da BKG
[ciao2][ciao2] Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
DOPERA L'<font size="6">AUTAN</font id="size6"> SPRAY credimi, e sempre all' erta a sti c..zo de bestieMALEFICHE portatrici de ROGNE,terrore dei recuperanti pezo dele vipere
Complimenti per questa interessante raccolta![ciao2]
io uso il BIOKILL sugli abiti, e l'Autan tropicale sul collo e parti esposte.Uso anche delle ghette, per evitare che salgano dal fondo dei pantaloni (le becco quasi sempre sulle gambe).
Ma bisogna comunque stare attenti a quelle che si portano a casa, il 90% delle volte te le prendi DOPO. Meglio sempre controllarsi bene prima di rientrare e togliersi gli abiti in vasca, così da vederle subito!
Scusate l'OT, ma è un argomento sensibile per tutti quelli che vanno x boschi [ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|