Ce la metto tutta, esami permettendo!
Cocis, ma che significa quel peccato!? [Star]
Ce la metto tutta, esami permettendo!
Cocis, ma che significa quel peccato!? [Star]
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
servirebbero 2 ragazzotti x tenere lontano german dagger dalla crostata e dal tiramisù...a massa ha minacciato di conferirmi una decorazione sovietica se non avesse avuto TUTTA la crostata x sè!eheheeheheh comunque ragazzi io vi avviso,che x conoscere Mulon ci vuole il tiket in militariaecorazioni e borracce o borraccie(non mi ricordo)[boing] oppure materiale tropen 1941,le visite inizieranno alle ore 12 e termineranno alle 12 e 02,chi offre di più lo incontrerà ....chi non può permetterselo avrà in premio di consolazione un rarissimo frammento della forchetta in plastica con la quale il divino degusterà i dolci.
DIFFIDATE DELLE IMITAZIONI!
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Walter,guarda che ti spezzo un polsino eh?[]
Scherzi a parte,mi sono appena beccato una bella DAK su un sito d'aste,molto particolare.....ma non del 41 però,come la voresti tu[]
meno male,perchè se era del 41 mi trovavi al capezzale implorante diregalarmela.....speriamo a bolagna ne trovi una come piace a me!
Scusa Mp38 ho sbagliato a non riportare la frase di Panzer infatti il peccato era indirizzato a lui.Originariamente Scritto da MP38
[ciao2]
luciano
Ti prometto che te la lascio,se la trovo.....cmq ne cerco una anch'io[^][^]Originariamente Scritto da walter nowotny
è tanto una borraccia mint con cinghia e mimetica grigio/blu luftwaffe 75 euro?
Walter,lo sai che è sconsigliato far dibventare un mercatino on/line il forum,no?Ti mando un mp!
Mulon come sempre (visto che sei bravo) [ad] riesci ad aggiornare la lista di chi sarà* presente ?.. grazie in anticipo..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Siamo tanti,Viper 4!!!Siamo tanti!!!Già* sto facendo due conti su quante teglie dovrò preparare!!!Sia chiaro che tu,Picone e Micky mi dovrete aiutare a portarle dentro,perchè sarò caricato come un mulo da soma!!!
Ciao![ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|