bellissime e molto rare le foto a colori, ma sono tue o le hai prese in rete o su libri???
bellissime e molto rare le foto a colori, ma sono tue o le hai prese in rete o su libri???
francesco / nachtjager44 / franzroma
Il primo delle foto a colori dovrebbe essere della Flak.
Grazie x i complimenti.. fanno parte di 20 album privati e le foto sono tutte passate allo scanner..Originariamente Scritto da franzroma
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
caspita 20 album un vero tesoro fotografico, ma sono tutti i tuoi???
francesco / nachtjager44 / franzroma
Noooo.. magari.. [Originariamente Scritto da franzroma
]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Partiamo nuovamente dalla Luftwaffe.. buona visione..
Immagine:
64,25 KB
Immagine:
58,48 KB
Immagine:
52,04 KB
Immagine:
88,17 KB
Immagine:
52,07 KB
Immagine:
57,99 KB
Immagine:
52,02 KB
Immagine:
73,26 KB
Immagine:
52,99 KB
Immagine:
40,85 KB
Immagine:
46,37 KB
Immagine:
86,6 KB
Continua.. ne arrivano altre...
Gigi "Viper 4"
Ci dai sotto eh Gigi.....non sembrano nemmeno i cattivi a vederli così![]
Avanti con la visione...
Immagine:
84,01 KB
Immagine:
50,36 KB
Immagine:
61,7 KB
Immagine:
58,18 KB
Immagine:
61,11 KB
Immagine:
56,7 KB
Continua....
Gigi "Viper 4"
Ora metto una sequenza che mi ha lasciato perplesso.. e che confermerebbe quanto ho letto su alcuni libri..Originariamente Scritto da MULON
Gigi "Viper 4"
Mmmhhhhh,mi hai incuriosito.....dai che aspetto.
![]() |
![]()
|
![]()
|