Penultima sessione..
Immagine:
130,13 KB
Immagine:
104,58 KB
Immagine:
104,92 KB
Immagine:
138,6 KB
Immagine:
112,27 KB
Penultima sessione..
Immagine:
130,13 KB
Immagine:
104,58 KB
Immagine:
104,92 KB
Immagine:
138,6 KB
Immagine:
112,27 KB
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Che ne dici ??
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
e che confermerebbe quanto ho letto su alcuni libri
Le immagini sono molto particolari.....mi dici,sinteticamente,cosa hai letto?
Ultima sessione della serata per quanto riguarda la Luftwaffe..
Immagine:
68,92 KB
Immagine:
88,68 KB
Immagine:
72,21 KB
Immagine:
98,03 KB
Immagine:
98,86 KB
Immagine:
83,55 KB
Immagine:
96,1 KB
Immagine:
96,5 KB
Immagine:
64,38 KB
Immagine:
65,46 KB
Immagine:
88,83 KB
Spero siano piaciute.. [ciao2] Viper 4
Gigi "Viper 4"
Che bella carrellata!!!Mai visto tanti addetti alla Flak come in queste foto!!!Bellissime!!!
Ciao![ciao2]
Sono piaciute molte.Ho notato che un personaggio è ripreso ben tre volte,poi c'è ne uno super grosso che mi sembra veramente un pacioccone,per il resto stupende foto di vita passata.
Grazie per i complimenti.. sono foto che arrivano da album privati, per cui è facile che lo stesso viso venga visto più volte..
Gigi "Viper 4"
Ciao a tutti.. altra carrellata di foto a colori.. buona visione..
Viper 4
Immagine:
74,1 KB
Immagine:
72,19 KB
Immagine:
53,31 KB
Immagine:
83,95 KB
Immagine:
87,66 KB
Immagine:
47,12 KB
Immagine:
50,92 KB
Immagine:
66,04 KB
Gigi "Viper 4"
Ottime integrazioni,grazie[]
Bellissime pure queste!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|