del tipo....a volte ritornano eccomi quì con questa foto del palmaggio dak...il punto è che non so nulla su questo distintivo......chi mi da 1 mano??????
ringrazio tutti a priori
Manuel
Immagine:
38,09*KB
del tipo....a volte ritornano eccomi quì con questa foto del palmaggio dak...il punto è che non so nulla su questo distintivo......chi mi da 1 mano??????
ringrazio tutti a priori
Manuel
Immagine:
38,09*KB
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
L'unica cosa che io posso dirti è che si trattava di un distintivo da taschino.
queste spille furono massivamente riprodotte dagli anni '70 in poi (anche smaltate). L'originale doveva esser alto circa 20 mm, ma non ne ho mai visto uno nè so i criteri di attribuzione. Probabilmente era un "traditionsabzeichen" per il personale impiegato in Nord Africa?
sai dove posso trovarne uno degli anni 70?adesso speriamo nell intervento di Panzer,lui di sicuro saprà* 1 po di più
aspettiamo l'intervento di Panzer, allora []
Manu ti mando un mess in msn..Non posso scrivere siti di vendita'..[]
Nessuno sa nulla???????????[II]
Quoto BKG! personalmente queste tipologie di decorazioni,spille, badge....sono "traditionsabzeichen" come le tipiche medaglie dedicate a Rommel! per sentito,ci sono dei badge del periodo,ma di fattura campale,o personalizzazioni del soldato,ma ripeto! per sentito dire...
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
grazie panzer...me ne hanno offferto uno a una cifra esorbitante,ma se l origine non è certa aspetto,solo una cosa mi pare strana:se fosse post perchè ha la svastica???vennero riprodotte le medaglie senza svastica,perchè non anche questa?....è strano
![]() |
![]()
|
![]()
|