Si,si tratta di trovare il giusto titolo del topic in modo da non sviare....
Si,si tratta di trovare il giusto titolo del topic in modo da non sviare....
"..Copertine album soldati della Wehrmacht.." si può giocare con il titolo tu cosa ne pensi ?Originariamente Scritto da MULON
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Penso sia ottimo.
Ok.. in giornata preparo le foto e poi le posto nel nuovo topic.. non appena posso poi aggiungerò altre foto in questo.. ciao Viper 4Originariamente Scritto da MULON
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Non c'è fretta Gigi[]
Aggiungo altri "Ragazzi".. buona visione
Immagine:
55,85 KB
Immagine:
67,24 KB
Immagine:
50,03 KB
Immagine:
66,68 KB
Immagine:
87,18 KB
Immagine:
56,19 KB
Immagine:
53,24 KB
Immagine:
71,34 KB
Immagine:
62,96 KB
Immagine:
75,45 KB
Immagine:
93,74 KB
Immagine:
67,46 KB
Immagine:
87,14 KB
Immagine:
78,61 KB
Immagine:
83,89 KB
Immagine:
61,86 KB
Immagine:
99,72 KB
Immagine:
75,46 KB
Gigi "Viper 4"
Con questa ultima sequenza ti sei superato.Cei primi piano sensazionali....molto,molto belle.Che giovani....
Concordo con Mulon!!!Questa volta ti sei davvero superato,Viper 4!!!Complimenti!!!
Ciao![ciao2]
Molto belle, l'ultima i due con il cappotto mi intriga di più.
Quella foto con l'ufficiale in piedi nella macchina pare somigliare a un certo ............del forum [:246]
Ottimo Viper.
[ciao2]
luciano
Eh si Luciano,hai l'occhio acuto...
![]() |
![]()
|
![]()
|