Non ho capito Manuel,sono o non sono attinenti?
Non ho capito Manuel,sono o non sono attinenti?
diciamo che potro metterti davanti al plotone di esecuzione tedesco vestito tropen 1941 se non li posterai!
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
ecco i miei usa e getta nella custodia in canapa verde oliva marcata con wAMT contenete 4 paia di occhiali con lenti 2 nere e 2 occhiali con lenti
Immagine:
91,41 KBtraparenti
Immagine:
77,07 KB
Immagine:
86,4 KB
Li vedo solo ora Manuel,domani rifotografo i miei e li posto.
Tutti bei pezzi Walter complimenti.
[ciao2]
luciano
Complimenti per i pezzi postati e contribuisco con i miei (già* postati). Colgo l'occasione per far notare la parola riportata sulla custodia di Manuel: ULTRASIN 55% che differisce da quella postata sulla mia: UMBRAL 75%. Qualcuno sa spiegarne la differenza? [ciao2]
![]()
Infanterie Königin aller Waffen
bellissimi herr x addirittura + belli dei miei!complimentissimi!secondomè unral è oscuramento e ultrasin è x indicare il grado di luminosità* che la lente trasmette all occhio.
COMPLIMENTISSI X GLI OCCHIALI
mi confermi che anche il tuo paio era in dotazione alla luftwaffe o alla flak artilelrie?
Li rivedo con molto piacer Andrea,davvero belli.
Per la tua richiesta,non sono assolutamente in grado di aiutarti,mi dispiace.Magari lo fossi.....
Inserisco questa foto per completare la discussione su questo
accessorio.
I dati inerenti la vista del soldato venivano registrati alle pagine 10 e 11 del Soldbuch, in ogni scatolina erano comunque scritti in dei piccoli moduli, inoltre nella scatolina doveva esserci
il pannetto di flanella bianco, con la pomata in tubetto di piombo
per pulire le lenti, e nei maskenbrille oltre alle istruzioni le cinghiettine di racambio.
Ciao, Luca.
![]()
MEMENTO AUDERE SEMPER
Vedo che oltre ai maskenbrille hai postato i dienstbrille!!!Vedendo la scritta sulla scatola dei maskenbrille non posso fare a meno di notare la differenza dei caratteri rispetto ai classici font gotici che si vedono sulle altre scatole.Come mai?Produttore differente?Produzione fine guerra?Grazie anticipatamente!!!
Ciao![ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|