Un Ignorante: eccomi presente non ho capito che cavolo ha compinato Decca cioè cosa ha fatto [:90]
Va beh! qualcuno me lo spiegherà* a Bologna e forse lo capirò [:11]
[ciao2]

Un Ignorante: eccomi presente non ho capito che cavolo ha compinato Decca cioè cosa ha fatto [:90]
Va beh! qualcuno me lo spiegherà* a Bologna e forse lo capirò [:11]
[ciao2]
luciano

Oddio che è? Un mini computer o è una semplice foto sul dislay del cellulare?
Certo che io e Cocis andiamo a braccetto con la tecnologia informatica e telefonia mobile.
[ciao2]

Siamo in tre......Originariamente Scritto da Green
Niente di strano, si può girellare in internet anche tramite il telefono cellulare visualizzando le pagine esattamente come sul pc.
Puoi decidere di non visualizzare le immagini, visto che paghi a Kbyte scaricati e non a tempo...
Se però c'è una discussione interessante, chi resiste alla voglia di vedere le foto?[]
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)

Citazione di MULON:
Messaggio inserito da Green
Oddio che è? Un mini computer o è una semplice foto sul dislay del cellulare?
Certo che io e Cocis andiamo a braccetto con la tecnologia informatica e telefonia mobile.
--------------------------------------------------------------------------------
Siamo in tre......
Risposta:
Correggiti Giancarlo,correggiti,siamo in QUATTRO!!!
Figurati che per me il massimo è stato riuscire ad inserire le foto per corredare i report....quindi di andare in Internet con il telefonino non se ne parla neppure.Per me è fantascienza.[II][II]
[ciao2]a tutti da Gianfranco
Gianfranco
Davvero curiosa questa cosa[:137], dimmi solo una cosa Von krafen, ma per farlo funzionre le batterie dove gliele infili?[:246]Originariamente Scritto da von krafen
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Decca, sei trooooooooooooooooppo tecnologicamente avanzato![][^]
<<< Nec videar dum sim >>>
|    |    |    |