-
Mi accodo a Blaster, pezzo veramente particolare, mai visto prima ma sicuramente originale d'epoca. Lo zaino a guardare le fibbiette, il cuoio "grigio verde" dei due passanti, e il marchio è sicuramente italiano, l'unica cosa, credo che la tracolla tedesca sia stata aggiunta in un secondo tempo, infatti l'usura è diversa, lo zaino apparte i segni del tempo sembra nuovo mai usato, invece la tracolla è usata, in parte ossidata e reca anche le iniziali in caratteri gotici, del reparto tedesco di appartenenza, leggo 4/K.R.37......credo.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum