a me da l'impressione di un ricondizionamento post-bellico a giudicare dalle due fibbiette in ottone di tipo inglese, che sono caratteristiche degli equipaggiamenti italiani del dopoguerra.
Interessante,non lo sapevo!
a me da l'impressione di un ricondizionamento post-bellico a giudicare dalle due fibbiette in ottone di tipo inglese, che sono caratteristiche degli equipaggiamenti italiani del dopoguerra.
Interessante,non lo sapevo!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




