Un po?!?!?Originariamente Scritto da Viper 4
Ne hai messo una vagonata.....[]
Un po?!?!?Originariamente Scritto da Viper 4
Ne hai messo una vagonata.....[]
Si.. anche perchè mi sembra che sono molto gradite a Franzroma..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Beh,non solo a lui....[]
Lo sò lo sò.. entro domani cercherò di postare qualcosa sulla NormandiaOriginariamente Scritto da MULON
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Mi sfugge sta volta......ma è una gran bella fot.Mettila anche nell'apposito topic.[]
Mulon ho eliminato la foto e andrò a postarla nell'altro topic..Originariamente Scritto da MULON
NB.
io vedevo una certa somiglianza con Die nadel
Gigi "Viper 4"
A Die Nadel?Ora vado a rivedere meglio....
Ecco una foto pazzesca che mi sono aggiudicato,un fotoritratto....ma sul campo!!!!!Semplicemente stupenda....e qualcuno impazzirà*,vero Andrea?
Immagine:
76,38*KB
Veramente bellissima!!!
Eh si,davvero bella.
![]() |
![]()
|
![]()
|