Visto la vostra passione tedescofila e la bellezza dei pezzi che postate, perchè qualcuno di voi non si prende l'onere di spiegare al meglio tutto ciò che si deve sapere su questi elmetti?
mi spiego...
I modelli si conoscono, ok...Ma sarebbe interessante avere un post con una descrizione delle varie sigle e siglette presenti sul guscio, sui vari interni, sui soggoli, per poi finire alle decal.
Sapere le cose più rare e più comuni, le colorazioni e bla bla bla.
Di racconti se ne possono fare, invito chi può ad aprire un post del genere.

Saluti
Corrado