Bella Cocis.. [][
][
][
][
]
Bella Cocis.. [][
][
][
][
]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Cattivoni[self][self][]
beh se proprio deve farlo spero lo faccia x una modello noce di cocco del 1941 completa,mint con bicchierino in bakelite nero!
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
E no! è farina del tuo sacco io non ci avrei mai pensato a questa possibile vendita [:261][:261][:261][:261][:261]Originariamente Scritto da Viper 4
luciano
Tu non sei un normale aquirente.. sei un Commerciante..[Originariamente Scritto da MULON
] di borracce
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ehhhh, quando la sfortuna si accanisce su di noi......sarà* dura , ma credo tu ce la possa fare.....salutami i dugonghi!Originariamente Scritto da giovanni
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
Si.. ma hai fatto bene ad evidenziarla in neretto Cocis..
Walter guarda che quel losco individuo potrebbe anche accontentarsi di un tappo.. [][
]
Gigi "Viper 4"
Caro Walter hai letto cosa dice Viper?? "sappilo" che lo penso anch'io si tratterrà* di una svendita totale, altro che noce di cocco [:246]Originariamente Scritto da walter nowotny
luciano
x un tappo no,ma per una tappa......[ad][ad]
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Contaci[Originariamente Scritto da walter nowotny
]
![]() |
![]()
|
![]()
|