Cari Luciano e Viper.......1-0 per voi,alzo bandiera bianca stavolta.
Cari Luciano e Viper.......1-0 per voi,alzo bandiera bianca stavolta.
[self] [Originariamente Scritto da MULON
][
][
][
]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Con l'onore delle armi [:246][:246]Originariamente Scritto da MULON
luciano
[:264]
Bravo Mulon.. Si Cocis.. con l'onore delle Armi..
PS.
Mulon visto che sei aggiornato alla fine sabato quanti saremo ?
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
MULON
VON KRAFEN
VIPER
COCIS
PICONE
MICKY
BLASTER TWINS
SVEN HASSEL
EDO ARIETE
IVAN ZOLOTOV
RIEVOCARE
LUCAS
BLACK WATCH
WALTER NOWOTNY
TGS
FABIO 90
GERMAN DAGGER
RANVILLE
MP38(?)
Questi meno Nowotny in teoria.
Detto fatto.. bravo Mulon come sempre.. e grazie..
Gigi "Viper 4"
Figurati,è che casualmente ero on-line.....[self][]
Casualmente...[]
Gigi "Viper 4"
Originariamente Scritto da Viper 4
]
]
]
]
]
![]() |
![]()
|
![]()
|