Ciao typee e benvenuto[^]
Il tua avatar non si vede, ma dal link ho notato che potrebbe essere uguale a quello di un utente del forum, ti consiglio di scegliertene uno ex-novo e caricarlo sul server di WW.
Un saluto[^]