Ciao typee e benvenuto[^]
Il tua avatar non si vede, ma dal link ho notato che potrebbe essere uguale a quello di un utente del forum, ti consiglio di scegliertene uno ex-novo e caricarlo sul server di WW.
Un saluto[^]

Ciao typee e benvenuto[^]
Il tua avatar non si vede, ma dal link ho notato che potrebbe essere uguale a quello di un utente del forum, ti consiglio di scegliertene uno ex-novo e caricarlo sul server di WW.
Un saluto[^]
<<< Nec videar dum sim >>>
![]() |
![]()
|
![]()
|


<<< Nec videar dum sim >>>
Rispondi citando




