Ciao!!..Mercì,ma se ben ricordo non ho caricato nessun avatar,ora vedo che riesco a fare con le mie limitate capacità* informatiche...
grazie

Ciao!!..Mercì,ma se ben ricordo non ho caricato nessun avatar,ora vedo che riesco a fare con le mie limitate capacità* informatiche...
grazie
Pauci sed sempre immites
ME 109..work in..lento progress
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




