Sì,li vedo anche io,Mulon.Però potrebbe essere anche un effetto del tempo e della ruggine.
Sì,li vedo anche io,Mulon.Però potrebbe essere anche un effetto del tempo e della ruggine.
Penso che due siano proprio fori d'impatti,troppo grandi rispetto agli altru buchetti,chiaramente d'usura.Almeno secondo me.
Sentiamo Sacranos che dice.
In effetti riguardandoli penso che tu abbia ragione.Originariamente Scritto da MULON
Non ci resta che aspettare la conferma di scracanos!
E no mulon, putroppo non è una corazza farina, la stò cercando da 20 anni, è una normalissima daigre corta,i fori sono il risultato della ossidazione se vuoi apro una discussione nella stanza ww1.
Per micky, la taglia dei pantaloni è la X, la giacca è molto piccola forse una s, dai timbri si può risalire alla nazionalità* ?
Infine ecco il penultimo pezzo:
Si tratta di un capuccio ignoto, molto pesante chiaramente invernale forse tedesco ?
Immagine:
138,12*KB
Immagine:
152,37*KB
"è una normalissima daigre".....[Panic2][panic3]
Dai, Scracanos, non essere timido. Mostracela, io è 30 anni che la sto cercando!!!
Nec recisa recedit
E no mulon, putroppo non è una corazza farina, la stò cercando da 20 anni, è una normalissima daigre corta,i fori sono il risultato della ossidazione se vuoi apro una discussione nella stanza ww1.
Ecco,la mia castronata è arrivata.....cmq,quoto Cariatide 32,posta tutto,e nei dettagli se possibile.Certi pezzi non si vedono tanto facilmente......dai[^]
Postare,postare!!!
Sì che si può, posta! le cavigliere le tieni o le butti? se le butti, dimmi dove!Originariamente Scritto da scracanos
Anche il cappuccio sembra inglese, almeno dal colore e dalla fodera...
Mick
OK ragazzi, ecco l' ultimo pezzo misterioso.
Si tratta forse di una parte della copertura di ua jeep ?
Per gli appasionati di ww1 apro una discussione nell'apposita stanza
Grazie a tutti per i complimenti[:X]
Immagine:
156,16 KB
Immagine:
159,37 KB
![]() |
![]()
|
![]()
|