Sono dell'idea che non si possono far paragoni tra le due cose poichè parliamo di situazioni, luoghi, tempi, armamenti, teatri operativi completamente diversi.. l'unica similitudine sono il rumore delle armi e purtroppo i morti..

Sono dell'idea che non si possono far paragoni tra le due cose poichè parliamo di situazioni, luoghi, tempi, armamenti, teatri operativi completamente diversi.. l'unica similitudine sono il rumore delle armi e purtroppo i morti..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Sono assolutamente d'accoro con te! ma a mio parere la guerra contro dei terroristi è molto peggiore di quella di trincea nella IWW o a quella di movimento della IIWW, almeno in quelle sapevi chi era il nemicoOriginariamente Scritto da Alpino X
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Vallo a dire ad un Reduce di Russia piuttosto che ad uno del Fronte Greco-Albanese che oggi è peggiore...
<<< Nec videar dum sim >>>
E questo cosa centra?
DANIELE
Per ribadire il mio punto di vista.[^]
<<< Nec videar dum sim >>>

Mi sono letto con molto interesse tutti i vostri interventi,tutti molto interessanti,ed avete detto tutto praticamente.
Questa affermazione in particolare mi ha colpito:...l'unica similitudine sono il rumore delle armi e purtroppo i morti..
Nesssun problema Alpino X![Originariamente Scritto da Alpino X
]
Comunque Viper ha ragione, e probabilmente questo suo intervento è quello più sensato...
DANIELE
Sono assolutamente d'accordo con te,Viper 4.Originariamente Scritto da Viper 4

Chi vi ha scritto è un "ragazzo" che ha respirato e calpestato quei luoghi.. e purtroppo non solo..
PS.
Grazie per avermi citato..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
|    |    |    |