[:I]Grazie ma,...non esageriamo!
Essendo questa Militaria molto poco conosciuta fuori dall'Olanda cerco di dare delle informazioni extra per inquadrare gli oggetti nel loro contesto storico, questo anche con l'aiuto di immagini d'epoca.
un saluto,
Max